Cerca 

Spedizione gratuita

Condizioni vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento conunicate preventivamente dal nostro agente o telematicamente.Tali condizioni di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e ProfessionalPC.it.

 

Garanzia

Tutti i prodotti ProfessionalPC.it sono coperti da garanzia, la sua durata è indicata nella pagina di ogni prodotti.

L'apertura o l'ultilizzo improprio del prodotto invalida tale garanzia.

In caso di riparazione è necessario contattarci prima di spedire il pacco tramite mail all'indirizzo assistenza@professionalpc.it. Le spedizione di ritiro sarà gratuita se l'acquisto è avvenuto negli ultimi 14 giorni, altrimenti sarà a carico del cliente che potrà decidere se provvedere lui o richiederci l'invio di un nostro corriere a pagamento.
Per i prodotti e/o danni in garanzia la diagnosi sarà sempre gratuita. Se il danno rientra in garanzia la riparazione sarà gratuita ed eseguita subito eseguita senza contattare il cliente; in caso contrario il cliente sarà contattato per il preventivo.È obbligatorio inserire nel pacco copia dello scontrino o fattura d'acquisto e tutti gli accessori forniti col prodotto.

 

Reso

L'acquirente ha il diritto di recesso dall'acquisto entro 14 giorni dalla data dell'acquisto (pagamento).
Il prodotto deve essere reso integro, nella confezione originale e con tutti gli accessori forniti. In caso contrario verrà sottratto il relativo valore al rimborso.

Per avviare la richiesta di reso scrivere una mail a info@professionalpc.it entro il termine massimo di recesso.
Le spedizione di ritiro sarà a carico del cliente che potrà decidere se provvedere lui o richiederci l'invio di un nostro corriere a pagamento.

Il cliente sarà rimborsato entro 30 giorni dal data di ricezione del reso presso il nostro laboratorio.

Area Utente

 

Carrello